Ringiovanimento del viso

Un metodo veloce e non invasivo capace di ridare forza e luce alla pelle del viso intervenendo su rughe e inestetismi sul proprio viso e décolleté migliorandone l’aspetto.

Che cos’è il lifting non chirurgico?

Il Lifting facciale non chirugico è uno dei trattamenti più popolari per ringiovanire l’aspetto del viso e il suo obiettivo è quello di migliorare l’aspetto delle rughe e linee sottili.

La Dottoressa, grazie al suo Protocollo unico, riesce non solo dare un effetto “liftante” ma anche un effetto che ha un ruolo cruciale nel dare al viso un aspetto più armonico e giovanile ossia un effetto “fotoshoppante”.

Il suo Protocollo abbina diverse tecnologie non invasive e riesce ad omogeneizzare il colore della pelle e dare aspetto sano e luminoso.

Questa luminosità è il risultato che la dottoressa raggiunge tramite la stimolazione dei canali cosiddetti acquaporine presenti nella nostra pelle, così da poter garantire alla pelle un’idratazione ottimale e prolungata nel tempo.

Di breve durata e poco invasivo il lifting non chirurgico è una procedura che risolleva e distende i tessuti, solitamente del viso e del collo, con risultati evidenti che dona un aspetto più giovanile.

Come fa una tecnologica all’avanguardia, non invasiva, a fornire un effetto liftante e luminoso senza dolore e effetti collaterali?

Semplicemente perché questa tecnologia permette di raggiunge i vari strati cutanei tramite il calore, con una temperatura adatta per la stimolazione e la rigenerazione del collagene senza danneggiare l’epidermide, lo strato più esterno e più sottile della cute.

Anche altre tecnologie come la radiofrequenza e gli infrarossi  sfruttano il calore, ma non sono in grado di raggiungere la stessa temperatura e le diverse profondità degli strati cutanei, ma soprattutto non sono in grado di lavorare sul colore della pelle da poter omogenizzarlo.

A chi è rivolto il protocollo?

Il Protocollo è idoneo anche per chi vuole combattere i primi segni dell’invecchiamento che vede protagonisti viso, labbra e mento. Il Protocollo permette di trattare anche le zone più delicate come collo, décolleté e sopracciglio.

Quali sono gli intervalli di trattamento?

Il Protocollo prevede diverse sedute, con un intervallo di circa 4-6 settimane, che possono essere effettuate anche durante la pausa pranzo, prima di condurre un programma in tv o prima di truccarsi per un evento importante. È un trattamento veloce, dura circa un’ora o poco di più, indolore e non lascia nessun segno.

I primi risultati sono visibili già dopo la prima seduta anche se il processo di rigenerazione delle proteine del collagene necessita di almeno 2-4 settimane per una reale ed effettiva stabilizzazione. Questo processo, essendo interno e fisiologico, garantisce risultati estetici estremamente naturali.

La Dott.ssa dopo aver eseguito una anamnesi attenta valuterà come intervenire nelle zone di interesse andando così ad individuare la giusta modalità, gli intervalli da rispettare tra una seduta l’altra e le precauzioni pre e post trattamento da seguire.

Rispetto a un lifting tradizionale questo protocollo non prevede nessuna anestesia, ne locale e ne totale, con tempi di esecuzione davvero brevi, senza nessun dolore, ma la cosa più rilevante è l’assenza dei tempi di recupero, tanto da permettere al paziente di tornare subito alla sua quotidianità.

Richiedi ora una visita o un appuntamento

Richiedi informazioni sui trattamenti e prenota ora una visita con me.